Per il vincitore assoluto della classifica sul Lordo, per la prima Lady assoluta, per il Primo Classificato delle Tre Categorie sul Netto verrà assegnato il seguente premio:
SOGGIORNO GOLF 4 giorni / 3 notti (Febbraio – Marzo 2020), presso Precise El Rompido 5 stelle Sistemazione in camera doppia (supplemento singola da versare a parte) con trattamento di mezza pensione, bevande escluse. Pacchetto Golf con 4 Green Fee, trasferimenti da/per aeroporto e hotel INCLUSI
Tutti i dettagli nel regolamento sotto.
Iscriviti alla prossima gara Classifica del circuito
COMITATO DI TORNEO: Commissione Sportiva e Alessandro Dinon
REGOLE E CONDIZIONI:
Si gioca nel rispetto delle Regole del Golf in vigore dal 1° gennaio 2020, pubblicate da R&A Rules Limited, Condizioni di Gara e Regole Locali adottate dalla F.I.G., Regole Locali Aggiuntive emanate dal Comitato di Gara
AMMISSIONE:
Il Circuito è riservato a tutti i giocatori, italiani e stranieri, tesserati presso la propria Federazione, in regola con l’Amateur Status ed in possesso di un EGA Handicap.
FORMULA:
Le gare valide per il Circuito del Golf Pordenone sono n. 4 di seguito elencate:
Ogni singola gara del Circuito si svolgerà su uno o due Giri Convenzionali di 18 buche con formula individuale e con hcp di gioco limitato a 36.
La Classifica Generale del Circuito del Golf Pordenone verrà suddivisa in tre categorie:
1^ Categoria (Ris.): fino a EH 11,0 (uomini) – 9,5 (signore)
2^ Categoria (Ris.): da EH 11,1 a 17,8 (uomini) – da 9,6 a 16,3 (signore)
3^ Categoria (Lim.): da EH 17,9 a 54,0 (uomini) – da 16,4 a 54,0 (signore)
GARE ANNULLATE:
In caso di una gara rinviata per qualsiasi motivo la data del recupero sarà decisa dal Comitato di Torneo
CLASSIFICA GENERALE CIRCUITO by GOLF PORDENONE E I VIAGGI DI SEVE
Ai fini della Classifica, per l’attribuzione del premio finale, varrà la somma dei punti Stableford sommando i risultati realizzati tra tutti i Giri disputati (somma di tutte le gare disputate).
PASSAGGI DI CATEGORIA DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL CIRCUITO
Nel caso un giocatore durante lo svolgimento delle gare del Circuito passi ad altra categoria, non importa per quante volte tale passaggio possa avvenire, varranno i seguenti criteri:
PREMI DI GIORNATA:
Per ciascuna gara saranno premiati (premi a discrezione dell’organizzazione/sponsor):
Primo della classifica sul Lordo, prima Lady assoluta, Primo Classificato delle Tre Categorie sul Netto, per un totale di 5 premi.
PREMIO FINALE DEL CIRCUITO by GOLF PORDENONE E I VIAGGI DI SEVE:
Per il vincitore assoluto della classifica sul Lordo, per la prima Lady assoluta, per il Primo Classificato delle Tre Categorie sul Netto verrà assegnato il seguente premio:
SOGGIORNO GOLF 4 giorni / 3 notti (Febbraio – Marzo 2020), presso Precise El Rompido 5 stelle Sistemazione in camera doppia (supplemento singola da versare a parte) con trattamento di mezza pensione, bevande escluse. Pacchetto Golf con 4 Green Fee, trasferimenti da/per aeroporto e hotel INCLUSI. Ad ogni vincitore è richiesto un contributo spese di gestione, assicurazione annullamento e volo pari a € 200 (non rimborsabili in caso di cancellazione del viaggio). Il viaggio avrà una data fissa, sarà aperto a chiunque vorrà parteciparvi. Tutti posso iscriversi anticipatamente, qualora l’iscritto dovesse vincere il viaggio, li verrà restituita eventuale caparra in eccedenza o la somma versata per differenza. L’obiettivo è quello di creare un gruppo di viaggio Golf Pordenone, creando aggregazione e spirito di appartenenza.
ORDINE DI ASSEGNAZIONE DEL PREMIO DI CIRCUITO:
L’ordine di assegnazione dei premi sarà il seguente: 1° Classificato Lordo, 1^ Lady Assoluta, Primi Classificati Netti delle 3 Categorie.
CASI DI PARITA’ NELLA CLASSIFICA RANKING
In caso di parità nella classifica finale, ai fini dell’attribuzione del premio finale, varranno i seguenti criteri:
CESSIONE DEL PREMIO
Al vincitore non è data la possibilità di cedere il proprio premio. In caso di impossibilità di partecipare al viaggio, il premio verrà ceduto al secondo nella classifica di categoria e così via. Questa possibilità è concessa solo sino a 60 giorni prima della partenza.
VARIAZIONI AL REGOLAMENTO
Il Comitato di Torneo si riserva di apportare al Regolamento qualsiasi modifica si rendesse necessaria.